1820 Marè
1820 Marè è un’antica abitazione facente parte di una struttura storica risalente al 1820 da cui nasce il nome della stessa, originariamente utilizzata dai pescatori locali dove attraccavano le proprie barche e riparavano le reti.
L’appartamentino è situato sul lungomare Marcantonio Colonna di Molfetta, in pieno centro, posizione incantevole, a ridosso del centro storico, a pochi passi dal borgo antico, dalla villa comunale e dal porto.
Per gli ospiti a cui piace svegliarsi presto, è possibile ammirare il sole sorgere dal mare, uno spettacolo ammirabile.
La posizione del “1820 Marè” è ideale per frequentare i locali e ristoranti del centro, compresi quelli immersi nelle viuzze del centro storico.
1820 Marè offre una splendida vista mare, connessione WI-FI gratuita, una camera da letto dotata di divano letto, una cucina attrezzata, dotate entrambe di TV satellitare a schermo piatto e aria condizionata; Bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
La struttura mette a disposizione degli ospiti lenzuola e asciugamani.
L’ingresso è dotato di un sistema codificato, GuestKey, che consente l’accesso mediante un tastierino elettronico.
1820 Marè è raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, in zona è servita da supermercati, farmacie, bar, negozi, ristoranti, banche, tabaccherie, paninoteche e da numerose fermate di autobus provinciali e locali.
Si può parcheggiare tranquillamente sul lungomare gratuitamente.